Tutte le news

25 Set 2019

Inter, possibilità Evergrande come nuovo sponsor al posto di Pirelli

(di Gregorio Scaglioli) – Con il cambio di proprietà potrebbe arrivare anche un nuovo sponsor in casa Inter: il contratto che lega il club nerazzurro a Pirelli è in scadenza nel 2021 e potrebbe non essere rinnovato a favore di Hengchi, il marchio delle nuove auto elettriche di proprietà di

0
24 Set 2019

Liverpool, in chiusura la sponsorizzazione con Nike per la prossima stagione

(di Gregorio Scaglioli) – Dall’Inghilterra arriva una notizia significativa per il mondo degli sponsor: il Liverpool è in procinto di chiudere un contratto con Nike per la sponsorizzazione delle maglie a partire dalla prossima stagione. Alle basi del cambiamento ci sarebbe l’esigenza, da parte dei campioni d’Europa, di migliorare la

0
24 Set 2019

Il ManUtd lancia i “rail seats” all’interno dell’Old Trafford

(di Claudio Pisi) – Secondo quanto riporta la rivista mensile inglese  “SportsPro” sul proprio sito internet, il Manchester United starebbe pensando di creare all’interno dell’Old Trafford una “safe standing area”, una zona in cui poter seguire la partita della propria squadra del cuore in piedi e soprattutto in totale sicurezza, utilizzando il seggiolino

0
24 Set 2019

FIGC: nasce la Nazionale di eFoot azzurro

La FIGC conferma lo sbarco negli esports e sceglie “Milano Calcio City”, il popolare evento residenziale sul gioco del calcio, per una tappa di selezione della Nazionale di eFoot Azzurro, la squadra che rappresenterà l’Italia nel campionato calcistico virtuale in occasione di EURO 2020. La UEFA, infatti, ha varato un

0
24 Set 2019

Pasta Berruto si conferma per un anno fornitore del Torino FC

Si conferma ancora per un anno (stagione 2019/20), nel ruolo di official supplier, Pasta Berruto a supporto del Torino FC.  Siamo molto soddisfatti di comunicare che Pasta Berruto (con sede a Carmagnola, ndr) è sempre più vicino ai giocatori, ai tifosi e a tutto il mondo granata confermando e rinnovando

0
24 Set 2019

DAZN SBARCA NEGLI STATI UNITI: ACCORDO FIRMATO CON COMCAST

(di Giulia Falcone) – La piattaforma OTT che comprende il gruppo Dazn ha firmato un importante accordo con gli americani del colosso “Comcast” per la distribuzione delle trasmissioni del canale Dazn proprio negli Stati Uniti. Il servizio sarà disponibile in America già a partire da questo autunno per tutti i

0
24 Set 2019

Aesvi lancia la prima divisione dedicata agli eSports

AESVI, l’Associazione di categoria che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia, ha annunciato nelle ultime ore una novità: la nascita di “AESVI 4 Esports”, il ramo dell’Associazione di categoria che si dedicherà in maniera verticale agli esports in rappresentanza delle imprese che operano nel settore del gaming competitivo. Dieci i

0
24 Set 2019

SUZUKI SPONSOR DI FISG PER LA STAGIONE 2019/2020

(di Daniele Rizzi) – Suzuki (casa automobilistica giapponese con sede ad Hamamatsu) ha da poco annunciato il rinnovo dell’accordo di sponsorship per la stagione 2019/2020 con la Federazione Italiana di Sport su Ghiaccio (FISG) che affianca dal 2013. Suzuki legherà il suo nome ad atleti di alto livello che incarnano

0
24 Set 2019

“ROMA PING PONG FEST”: IL TTX PROTAGONISTA A OSTIA

Aumenta l’attesa per l’arrivo in Italia e in Europa del Table Tennis X (TTX), un nuovo modello di pratica sportiva che si rivelerà al pubblico il 6 ottobre nella suggestiva cornice dei Fori Imperiali di Roma in occasione dell’evento “Roma Ping Pong Fest – A TTX Experience”, organizzato dall’International Table

0
23 Set 2019

Corsport svela il rendering del progetto Populous per lo stadio di Milan e Inter

Il Corriere dello Sport (nella foto in primo piano) ha pubblicato in anteprima il rendering del progetto dello studio a stelle e strisce “Populous” per il nuovo stadio di AC Milan e FC Inter. Il  progetto, come si nota nella foto-notizia del quotidiano sportivo, prevede una struttura a forma di parallelepipedo, ricoperta

0