Tutte le news
GP Misano, maxi operazione GdF: sequestrati 123 capi contraffatti
(di Gregorio Scaglioli) – In occasione del “Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini” la Guardia di Finanza ha sequestrato ad un venditore locale 123 capi di abbigliamento contraffatti tra cui cappellini e magliette di famose griffe di scuderie motociclistiche e squadre di calcio (soprattutto Honda, Yamaha,

Acea si conferma partner del Frosinone calcio come second sponsor
Acea si conferma sponsor del Frosinone calcio (in questa stagione in Serie B). Sarà “second partner” di maglia nel campionato 2019/20 (affiancato dal main sponsor Banca Popolare del Frusinate e dal fornitore tecnico Zeus Sport). ACEA SpA e Frosinone calcio avevano siglato nel novembre 2018 (durante la stagione di Serie

Inter TV entra nell’offerta della piattaforma Dazn
Inter e DAZN hanno annunciato un accordo di distribuzione che vede, a partire da sabato 14 settembre, la presenza dei contenuti di “Inter TV” all’interno della piattaforma di streaming. Inter TV diventerà dunque il primo canale tematico di un club ad entrare a far parte dell’offerta di DAZN in Italia.

Tiscali, nuovo kit training sponsor del Cagliari calcio
Dopo Inter e Roma anche il Cagliari calcio si lancia nella sponsorizzazione delle maglie di allenamento. Il club sardo ha annunciato la definizione di un accordo con l’operatore di rete fissa e di rete mobile virtuale Tiscali, che sarà il nuovo Training Sponsor principale all’interno delle maglie di allenamento della

F1: INTERROTTO LA SPONSORSHIP TRA HAAS E RICH ENERGY
(di Daniele Rizzi) – Rich Energy, azienda di bevande energetiche (fondata in Inghilterra nel 2015 – nella foto sotto il packaging del prodotto), ha ufficialmente interrotto il contratto di sponsorizzazione che la legava, per la stagione 2019, alla scuderia Haas di Formula 1, dopo nemmeno 6 mesi dalla firma. La motivazione

Fatturato Juve da record: grazie a CR7 si sfiora il mezzo miliardo
(di Marco El Rawi) – Un fatturato record quello registrato dalla Juventus FC nella stagione 2018/2019, che stabilisce un nuovo “primato” per tutta la Serie A; dal bilancio Exor emerge infatti che i ricavi lordi sono pari a 621 milioni, che, al netto delle “plusvalenze” generate dalle cessioni, fanno registrare

NUOVO SPONSOR PER L’INTER: “ACCESA” LA PARTNERSHIP CON EDILKAMIN
(di Daniele Rizzi) – FC Inter ed Edilkamin (azienda produttrice di stufe, caminetti e caldaie, a legna/ pellet) hanno annunciato l’accordo di partnership che li legherà per il biennio 2019-2020 e 2020-2021. Edilkamin si affiancherà alla società nerazzurra come “Official Winter Partner” e potrà contare sulla visibilità del proprio marchio

A.C. Perugia calcio femminile debutta in Serie B con VIM
(di Giulia Falcone) – VIM SpA (produzione e distribuzione farmaceutica) è il nuovo main sponsor dell’A.C. Perugia calcio femminile. La notizia è stata data dalla società proprio in queste ultime ore tramite il sito ufficiale del club. Le biancorosse debutteranno, per la prima volta, nella loro storia in Serie B il

L’A.C. Monza lancia la divisione eSports. Progetti di inclusione sociale
Il mondo “eSports” è in linea con le politiche dell’A.C. Monza (inserita, quest’anno, nel girone “A” della Serie C) rivolte ai giovani ed alle nuove generazioni. Per questo motivo l’A.C. Monza ha voluto prendere parte ad una nuova sfida creando un team composto da due giocatori eSports FIFA Pro Player su

Un brand nipponico per l’AS Roma. Ufficializzata la partnership con Tokidoki
L’AS Roma ha ufficializzato ieri, in occasione di un evento speciale nella Capitale, il lancio di una partnership con il brand di lifestyle nipponico denominato “tokidoki“. Per la prima volta tokidoki abbina il proprio nome a quello di una squadra di calcio per una collaborazione che si concentrerà sulla creazione