Tutte le news

27 Ago 2019

Parmacotto sponsor del Parma calcio per il 10° anno consecutivo

Parmacotto supporterà anche in questa nuova stagione la squadra del Parma calcio 1913 nel ruolo di “top sponsor” della formazione crociata per il campionato Serie A-TIM 2019/2020 insieme con altre 13 aziende partner. L’azienda da anni lega il proprio marchio al mondo del calcio e sostiene le attività sportive del brand gialloblù dal 2009.

0
26 Ago 2019

FC Copenhagen e Unibet insieme fino al 2021. Partnership nel segno della fan engagement

(di Lorenzo Vulpis/da Copenhagen) – FC Copenhagen e Unibet (tra i leader internazionali del mercato online del betting) hanno esteso la loro collaborazione fino al termine del campionato 2020/2021. La “B Stand” (tradizionale curva degli ultras “biancobluneri”) al Telia Parken (impianto casalingo del club danese) continuerà ad essere chiamato “Unibet

0
26 Ago 2019

Nuovo sponsor per la Bundesliga tedesca e per l’Hoffenheim

La casa di gestione finanziaria statunitense “Columbia Threadneedle Investments” è un nuovo sponsor della Bundesliga1 (massima serie tedesca), oltre a supportare la squadra del TSG Hoffenheim (attualmente 9° in classifica). La società di investimenti potrà pubblicare i propri risultati di metà e fine anno, attraverso i canali social della squadra di calcio,

0
26 Ago 2019

Cupra nuovo partner globale del Barcellona a livello internazionale

“Cupra“, il marchio sportivo della spagnola Seat, debutta nel calcio. Seat azienda automotive, con sede nella città di Barcellona, ha scelto di legarsi così alla squadra di Leo Messi e compagni. L‘accordo si svilupperà nell’arco delle prossime 5 stagioni. E’ basato su alcuni punti strategici. Entrambe le aziende sono catalane e

0
26 Ago 2019

LA MLB INVESTE NELLO SVILUPPO DEL BASEBALL CINESE 

(di Marco Casalone) – La Major League Baseball (MLB, la Lega di baseball professionistica americana) ha firmato un accordo con la Chinese Baseball Association (CBA) per aiutare a rilanciare il campionato cinese, la China National Baseball League (CNBL). La principale competizione di baseball nazionale della Cina ha incontrato diversi problemi fin

0
25 Ago 2019

Gruppo Arena nuovo main sponsor di maglia del Trapani in B

Il Gruppo Arena ha scelto il Trapani calcio (serie B) per veicolare la propria mission aziendale e commerciale. Sarà il main sponsor di maglia per l’intera stagione (2019/20) con il marchio “Super Conveniente”.  Il Gruppo Arena è leader assoluto della grande distribuzione organizzata (GDO) in Sicilia, con oltre 200 punti vendita ad

0
25 Ago 2019

Spigas Clienti rafforza il rapporto con lo Spezia (serie B): sarà back sponsor di maglia

Parte con il “botto” la stagione calcistica dello Spezia calcio, che vince in casa del Cittadella, nel debutto stagionale (2019/20) di Serie B. Parallelamente anche sul terreno marketing il club ligure aveva firmato un importante nuovo contratto con un multiutility per il retro maglia. Spigas Clienti, già top sponsor delle

0
25 Ago 2019

Taranto sarà sede dei Giochi del Mediterraneo nel 2026

E’ ufficiale. La XX edizione dei “Giochi del Mediterraneo” si svolgerà a Taranto (Puglia). L’assegnazione è avvenuta ieri a Patrasso, in Grecia, nel corso dell’assemblea annuale del Comitato Internazionale dei Giochi del Mediterraneo (Cijm), che ha stabilito anche di posticipare l’edizione pugliese al 2026 (invece che al 2025). Taranto (la

0
25 Ago 2019

Vortice e Udinese calcio ancora insieme in Serie A.

È stato annunciato da Andrea Sacha Togni, Presidente di Vortice, il rinnovo della partnership: per il 4° anno consecutivo, Vortice si conferma dunque co-sponsor di maglia e ventilation partner dell’Udinese in serie A. Vortice continuerà ad essere presente sulla maglia della prima squadra e della Primavera per tutte le partite di

0
24 Ago 2019

Boom di volumi di scommesse e di sponsor nel calcio spagnolo

Ad una settimana dall’avvio del campionato di calcio spagnolo (La Liga Santander) si registra un’impennata della pubblicità di operatori di scommesse e gioco d’azzardo online. Non a caso ben 19 club su 20 della “Liga” spagnola hanno rapporti importanti con betting sponsor (il Siviglia, per esempio, si è legato, quest’anno,

0