Tutte le news

10 Ago 2019

Il West Ham Utd non sta guadagnando quanto previsto dal London Stadium

(di Valerio Intermoia) – Inizia oggi, con il match contro il Manchester City, la quarta stagione in cui le note di “I’m forever blowing bubbles” non risuonano più a Boleyn Ground. Il West Ham disputa, ormai in pianta stabile, le proprie partite casalinghe al London Stadium, impianto in cui si

0
10 Ago 2019

Il parterre degli sponsor di maglia della S.S. Juve Stabia (Serie B)

Prende forma la maglia della S.S. Juve Stabia (iscritta nella prossima stagione in Serie B), che ha raggiunto l’accordo con il top sponsor “Autoshopping”, che sarà posizionato come secondo partner di maglia per l’intera stagione agonistica 2019/20. Nata negli anni ’50, l’azienda Autoshopping con sede a San Vitaliano ha compiuto

0
10 Ago 2019

UDINESE CALCIO: CAMPAGNA ABBONAMENTI, E’ RECORD

Al termine della quarta fase di vendita il dato è di 13.454 tessere vendute: record da quando esiste la Dacia Arena, stadio dell’Udinese calcio. La campagna proseguirà ancora, a partire da lunedì 12 agosto, fino al 21 agosto per gli abbonamenti a 19 gare e fino al 30 agosto per

0
10 Ago 2019

Linkem nuovo connecting partner dell’FC Inter

FC Internazionale Milano e Linkem S.p.A., operatore leader nell’erogazione di servizi internet a banda larga senza fili, hanno siglato un accordo di partnership per la stagione 2019/2020. Linkem si affiancherà alla società nerazzurra come Connecting Partner, qualifica che arricchisce il programma “Partner of The Future” già lanciato nelle scorse stagioni

0
10 Ago 2019

LA PIRATERIA COSTA AI CLUB DI PREMIER LEAGUE 1 MILIONE DI STERLINE A PARTITA

(di Marco Casalone) – Secondo un rapporto recentemente stilato dalla MUSO (agenzia attiva nel settore del digital marketing) in collaborazione con la società di valutazione delle sponsorizzazioni GumGum Sports, i club della English Premier League (il massimo campionato inglese) stanno perdendo per ogni match oltre 1 milione di sterline in sponsorizzazioni a

0
10 Ago 2019

Mediacom sulle maglie della Fiorentina per una stagione

Sarà la tlc company americana Mediacom Communications Corp. il nuovo sponsor di maglia della ACF Fiorentina (nella passata stagione era scesa in campo con il logo di “Save the Children”: ad annunciarlo il braccio destro di Rocco Commisso, Joe Barone, a margine della presentazione del calciatore cileno Erik Pulgar. Il

0
10 Ago 2019

ADISE E MASTER GROUP SPORT DI NUOVO INSIEME PER L’ORGANIZZAZIONE DEL CALCIO MERCATO

La sessione estiva 2019/2020 aprirà giovedì 29 agosto con un taglio del nastro ufficiale alla presenza delle più importanti autorità calcistiche. Ricomincia dalla prossima Sessione Estiva di Calciomercato la storica collaborazione fra ADISE e MASTER GROUP SPORT. In passato Master Group Sport ha organizzato edizioni storiche del calciomercato e dalla

0
09 Ago 2019

IL CALCIOMERCATO ESTIVO DELLA PREMIER LEAGUE

(di Andrea Ranaldo) – È già calato il sipario sul Calciomercato “estivo” della Premier League (giro d’affari superiore a 1.4 miliardi di euro): da oggi la parola passa il campo, e ad aprire le danze della nuova stagione sarà il match tra il Liverpool e la neopromossa Norwich City (stasera

0
08 Ago 2019

Parte la nuova stagione del Perugia calcio (serie B)

Il main sponsor di maglia del Perugia calcio (serie B) sarà nuovamente “Officine Piccini“, azienda leader nel settore delle costruzioni e operante in oltre 80 Paesi in tutto il mondo (è alla 7a stagione sportiva consecutiva con il marchio posizionato al centro della divisa biancorossa). Lo sponsor tecnico è “Frankie

0
08 Ago 2019

Macron e Udinese calcio presentano la prima maglia della nuova stagione

Udinese calcio e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico del club friulano, hanno svelato la nuova maglia “Home” che il club bianconero indosserà nella prossima stagione 2019-2020. Una divisa di gara che, rispettando la tradizione, ha preso ispirazione da quella che Zico e compagni indossavano nella stagione

0