Tutte le news

14 Set 2019

L’A.C. Monza lancia la divisione eSports. Progetti di inclusione sociale

Il mondo “eSports” è in linea con le politiche dell’A.C. Monza (inserita, quest’anno, nel girone “A” della Serie C) rivolte ai giovani ed alle nuove generazioni. Per questo motivo l’A.C. Monza ha voluto prendere parte ad una nuova sfida creando un team composto da due giocatori eSports FIFA Pro Player su

0
14 Set 2019

Un brand nipponico per l’AS Roma. Ufficializzata la partnership con Tokidoki

L’AS Roma ha ufficializzato ieri, in occasione di un evento speciale nella Capitale, il lancio di una partnership con il brand di lifestyle nipponico denominato “tokidoki“. Per la prima volta tokidoki abbina il proprio nome a quello di una squadra di calcio per una collaborazione che si concentrerà sulla creazione

0
14 Set 2019

Malagò (CONI) risponde alle invettive di Di Battista (membro Direttorio 5S)

“Sono stupito. Ho cercato di interpretare le parole di Alessandro Di Battista (non più onorevole, ma ancora membro del Direttorio 5stelle, nda). Sinceramente non lo capisco, perché le persone che lui ha citato prima di me, sono: grandi industriali, grandi imprenditori (per esempio Benetton, nda), proprietari di gruppi coinvolti in

0
13 Set 2019

Calciomercato, quasi 5 miliardi spesi dai «Big 5».

(di Gregorio Scaglioli) – Non sempre il valore di una squadra si evince dalle operazioni messe in campo durante il “calciomercato estivo”, ma, sicuramente, può essere d’aiuto per valutare le potenzialità e il potere economico delle società. Questo è quanto emerso da un rapporto pubblicato dalla FIFA nell’ambito delle attività

0
13 Set 2019

Champions League, le squadre più forti d’Europa valgono 16 mld

Ecco il valore delle “rose” iscritte alla fase finale secondo Trasfermarkt. In testa il Manchester City “stellare”, con la Slavia Praga (Rep.Ceca) “fanalino di coda”. (di Gregorio Scaglioli) – Più di 16 miliardi di euro: è questo il valore delle squadre che parteciperanno alla “fase a gironi” della prossima Champions

0
13 Set 2019

Goccia di Carnia è l’acqua ufficiale dell’Udinese calcio 

Goccia di Carnia sarà l’acqua ufficiale e official partner di Udinese calcio per le prossime 3 stagioni sportive, fino al campionato di Serie A Tim 2021/2022. La Dacia Arena si veste delle “4 Gocce di salute” dell’acqua che sgorga dalla fonte di Fleons nel comune di Forni Avoltri, nel cuore delle

0
13 Set 2019

Fan+: la rivoluzione digitale sbarca nel calcio

(di Claudio Bisi) – La webapp “Fan+” (www.fanplus.it) dell’agenzia internazionale di marketing per lo sport “Infront” ritorna nel calcio italiano e lo fa grazie all’accordo raggiunto con il Genoa. I suoi servizi saranno già disponibili in occasione della partita interna dei rossoblù contro l’Atalanta di domenica prossima. Con “Fan+” l’azienda

0
13 Set 2019

Panasonic Corporation per Tokyo 2020: nasce Lumix Serie S

(di Giulia Falcone) – Panasonic Corporation è partner ufficiale delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi. In vista dei prossimi giochi olimpici di Tokyo 2020, il colosso della tecnologia fotografica lancerà la nuova fotocamera full-frame ad ottiche intercambiabili Lumix Serie S. Questa fotocamera, studiata appositamente per l’evento in programma il prossimo anno,

0
12 Set 2019

La Virtus Roma torna in Serie A: Bmw al fianco del club

(di Giulia Falcone) – La Pallacanestro Virtus Roma fa ritorno in Serie A e, in vista della stagione sportiva 2019/20, acquisisce un nuovo sponsor di profilo internazionale. Bmw è infatti il nuovo main sponsor della squadra capitolina. A darne notizia è stato il club attraverso i canali social ufficiali. Bmw Roma, player del

0
12 Set 2019

Scoppia la “grana” della copertura del Centrale del tennis. Scontro Binaghi (FIT)-Malagò (CONI)

Nuova “grana” in arrivo dalle parti del Palazzo “H”, sede istituzionale del CONI. E ancora una volta lo scontro con l’ente pubblico presieduto da Giovanni Malagò è scatenato dal presidente della Federtennis, Angelo Binaghi (da diverso tempo in netto contrasto con il n.1 del CONI). “Oggi abbiamo scoperto che ieri

0