Tutte le news

21 Lug 2019

RVA si lega per 9 mesi al Torino FC di Urbano Cairo

La Giunta regionale della Valle d’Aosta ha approvato un progetto promozionale a sostegno dell’immagine turistica della regione in collaborazione con la società Torino Football Club S.p.A. della durata di 9 mesi, dal 24 agosto 2019 al 24 maggio 2020, per un importo complessivo di 76 mila 250 euro. Il progetto promozionale

0
21 Lug 2019

Vortice (co-sponsor) rinnova per una nuova stagione con l’Udinese

il Presidente di Vortice group, Andrea Sacha Togni, ha annunciato il rinnovo della partnership con Udinese calcio: per il 4° anno consecutivo quindi, Vortice si conferma co-sponsor di maglia e ventilation partner ufficiale. Continuerà a essere presente sulla maglia della Prima Squadra e della Primavera per tutte le partite di Campionato e di Coppa

0
21 Lug 2019

Lublan nuovo main sponsor della maglia del Pescara calcio

Lublan è uno dei marchi della GL Oil SpA, società campana di Nola che opera nei derivati del petrolio e degli oli lubrificanti. Nelle ultime ore presentazione ufficiale a Città Sant’Angelo del nuovo main sponsor che accompagnerà il Pescara calcio (club di Serie B) nella nuova stagione sportiva (2019/20). La

0
21 Lug 2019

BASKET: COLONIA PRONTA AD OSPITARE LE FINAL FOUR 2020 DELL’EUROLEGA

(di Marco Casalone) – Sarà la Lanxess Arena di Colonia ad ospitare l’edizione 2020 della Final Four di Eurolega, la più prestigiosa competizione cestistica per club a livello continentale; la principale città della regione Nord Reno-Westfalia e quarto centro abitato più grande della Germania succede alla spagnola Vitoria-Gasteiz (sede dell’edizione di

0
20 Lug 2019

UISS MinInterno: sospetti di match fixing su Carpi-Crotone dello scorso 30 marzo

Un flusso di scommesse «elevato, rispetto ai volumi attesi per la stessa tipologia di evento», sul match di Serie B, Carpi-Crotone, dello scorso 30 marzo, ha fatto scattare la segnalazione al Viminale e in particolare all’Unità Informativa Scommesse Sportive (UISS), la task force impiegata dal Ministero dell’Interno per vigilare sul

0
20 Lug 2019

Estra si conferma sponsor della Primavera e strizza l’occhio per il main sponsor di maglia

Estra si conferma anche per il prossimo anno sponsor delle giovanili della ACF Fiorentina, ma guarda con attenzione anche al format del main sponsor di maglia.  “Il calcio è da sempre in Italia la fonte primaria di visibilità nel settore sportivo. La ACF Fiorentina – ha sottolineato Dennis D’Amico (direttore marketing

0
20 Lug 2019

Alibaba sarà ticket provider delle Olimpiadi 2022

(di Valerio Intermoia) – Alibaba, colosso cinese dell’e-commerce, sarà il fornitore ufficiale di biglietti e servizi per le Olimpiadi invernali di Pechino 2022, come annunciato dal CIO (Comitato Olimpico Internazionale). Già tra gli sponsor olimpici principali, utilizzerà la propria alta tecnologia basata su analisi dei dati per vendere tickets esclusivamente in

0
20 Lug 2019

Paddy Power: abbiamo scherzato! La maxi sponsorizzazione sulla maglia era una provocazione

I “Terriers” (Huddersfield Town), retrocessi in Football Championship, nella prossima stagione, non scenderanno in campo con la maxi sponsorizzazione del betting partner “Paddy Power” come inizialmente paventato sui tabloid britannici (operazione che, nelle ultime ore, è stata fortemente criticata anche dai fan del club di Championship). Nessun logo comparirà sulla

0
20 Lug 2019

Mediaset irrompe nel calcio spagnolo con Liga e Champions League

(di Valerio Intermoia) – L’azienda italiana, già proprietaria di Telecinco e Cuatro, entrerà nel mercato dei diritti tv calcistici spagnoli tramite un accordo con Telefonica, detentrice dei diritti tv. Gli spagnoli hanno concesso a Mediaset la possibilità di offrire tre canali calcistici, che costeranno 35 euro mensili agli appassionati. L’offerta

0
19 Lug 2019

Socios.com diventa official partner dell’AS Roma

Socios.com è la prima applicazione che consentirà agli appassionati di esprimere la propria opinione relativamente a tematiche che saranno sottoposte di volta in volta dall’AS Roma, creando un legame ancora più stretto tra i club e i propri fan. I tifosi avranno infatti l’opportunità di acquisire i “Fan Token” della

0