Tutte le news

ACCORDO LEGA PRO-COLDIRETTI: IL MADE IN ITALY APPRODA NEGLI STADI
(di Andrea Ranaldo) – A margine del festeggiamento dei 60 anni della Lega Pro, è stato ufficializzato, presso la sede di Firenze, uno storico accordo con Coldiretti, che porterà negli stadi italiani alcuni dei più famosi prodotti del Made in Italy. L’intesa tra Francesco Ghirelli, presidente di Lega Pro, ed

Birra Metzger è la nuova birra ufficiale del Torino Fc
Birra Metzger Torino e Torino FC hanno annunciato il nuovo accordo di partnership che legherà due dei marchi più storici della città per le prossime due stagioni sportive 2019/20 e 2020/21. Come “Official Beer“, Birra Metzger acquisisce la distribuzione esclusiva dei propri prodotti all’interno degli stadi del Torino FC, potendo associare il marchio

AZZURRE: UNO SPETTACOLO PER 21 MILIONI DI FAN TRICOLORI
I risultati della rilevazione Sponsor Value di StageUp e Ipsos conferma l’esplosione della Nazionale della CT Milena Bertolini che raggiunge 21 milioni di interessati durante i Mondiali di Francia e supera per bacino l’Under 21 maschile impegnata nell’Europeo. L’accelerazione del calcio femminile è confermata da un interesse sul Campionato Mondiale

Milan Škriniar entra nella “famiglia” dei testimonial Puma
Puma ha annunciato oggi la firma di una partnership a lungo termine con il calciatore Milan Škriniar, difensore dell’Inter e della nazionale slovacca, che va ad aggiungersi alla rosa sempre più ampia di campioni Puma. A 24 anni, Milan Škriniar è una colonna della difesa nerazzurra e grazie alle sue

Inter lancia “Not for Everyone” nuova campagna di comunicazione internazionale
Not For Everyone. “Non è da tutti”. Da qui riparte l’Inter che, con il video hero presentato nei giorni scorsi, lancia il claim e il nuovo posizionamento del club nerazzurro con la prima campagna di brand portando Inter fra i grandi marchi globali. “Con Not For Everyone vogliamo raccontare la

SONEPAR ITALIA NUOVO PARTNER DELL’UDINESE CALCIO
Per la stagione sportiva 2019/20 il distributore di materiale elettrico leader in Italia scende in campo come Official Partner al fianco della squadra bianconera in serie A. Sonepar Italia, azienda leader per la distribuzione di materiale elettrico, presente sul territorio nazionale con 100 punti vendita e 1500 dipendenti è da oggi

ACRONIS E FC INTERNAZIONALE MILANO: UNA PARTNERSHIP PER L’ERA DEGLI SPORT DATA-DRIVEN
L’Inter sceglie Acronis come partner ufficiale per la protezione dei dati, assicurandosi la difesa digitale completa dell’infrastruttura IT Acronis, leader globale della protezione informatica e principale fornitore di servizi di protezione digitale per i più importanti team sportivi internazionali, ha annunciato oggi una nuova partnership con il team FC Internazionale

Calciomercato Serie A: facciamo il punto…
(M.F.) – Dal grandissimo acquisto di de Ligt alla “telenovela” su Barella, passando per i maggiori colpi fatti dalle squadre della Serie A Tim 2019/2020 Juve, finalmente De Ligt, ma non solo In casa Juve si sta festeggiando per l’arrivo di Matthijs de Ligt (75mln di euro), ma la Vecchia

UltraRoma 50k: presentazione in Campidoglio
Si è svolta in Campidoglio la presentazione della prima Ultramaratona di Roma che si svolgerà domenica 6 ottobre: la UltraRoma 50k. Oltre a questa distanza previste anche una 30 e una 10 chilometri. L’evento, nato da un’idea dello scrittore ultramaratoneta Daniele Ottavi e dal pluricampione del mondo di ultramaratona Giorgio

Dazn è “stizzita” con La Liga. Problemi sul mercato iberico
(di Valerio Intermoia) – L’azienda britannica specializzata in streaming video online prende una posizione forte proprio nel Paese in cui è entrata in campo con maggior forza. Dazn proverà a crescere in Spagna senza il prodotto più ambito in un paese che, come l’Italia, vede il calcio essere lo sport