Tutte le news

03 Lug 2019

Martedì la presentazione del Report Calcio 2019 a firma FIGC-AREL-PWC

Martedì 9 luglio alle ore 11.30, presso la Sala Koch del Senato della Repubblica (Palazzo Madama), con ingresso in Piazza San Luigi de’ Francesi n°9 a Roma, sarà presentato il ‘ReportCalcio 2019’, lo studio della FIGC sviluppato in collaborazione con AREL (Agenzia di Ricerche e Legislazione) e PwC (PricewaterhouseCoopers), che fotografa in un quadro organico tutti i principali dati

0
03 Lug 2019

Yobet nuovo sponsor dello Swansea City per la stagione 2019/20

(di Valerio Intermoia) – Lo Swansea City AFC, club di Football Championship (nella scorsa stagione è arrivato decimo) – seconda divisione inglese – ha annunciato  di aver raggiunto un accordo pluriennale di sponsorizzazione con Yobet, azienda di betting. Questo rappresenta l’ingresso di Yobet nel calcio inglese, seppur con una realtà non

0
03 Lug 2019

Tennis: Matteo Berrettini nuovo ambassador del marchio Peugeot

(di Valerio Intermoia) – Il tennista italiano entra a far parte dell’ambassador team internazionale della casa automobilistica francese. Il numero 20 al mondo (classifica ATP) è al momento impegnato a Wimbledon, dove proverà a migliorare ulteriormente il proprio ranking, grazie alla sua confidenza con la superficie erbosa. Berrettini è il

0
03 Lug 2019

FXOro nuovo online trading partner dell’AS Roma

L’AS Roma ha ufficializzato l’ingresso di “FXORO” come nuovo Official Online Trading Partner del club. La società leader nel mercato dei prodotti finanziari entra oggi a far parte della famiglia giallorossa, con un accordo valido fino al 30 giugno 2022. “FXORO (fondata nel 2012, nda) ha scelto la AS Roma

0
02 Lug 2019

Balata (Lega B) tra i vincitori del premio Fair Play Menarini 2019

Ai nastri di partenza la XXIII edizione del Premio Internazionale Fair Play – Menarini che, per il 7° anno consecutivo, metterà radici a Castiglion Fiorentino (Arezzo), dove in questi giorni approderanno personaggi di fama mondiale, istituzioni e tanti grandi campioni del passato e del panorama sportivo contemporaneo. L’edizione 2019 della

0
02 Lug 2019

Rio de Janeiro ospiterà la F.1 dal 2021. Spinge in questa direzione anche il presidente Bolsonaro

Al 99% la città di Rio de Janeiro ospiterà il GP del Brasile di Formula Uno a partire dal 2021. A dichiararlo è stato il presidente del Brasile, il politico di “destra” Jair Bolsonaro. “Non perderemo la F1 – ha dichiarato il capo di Stato – il contratto con la

0
02 Lug 2019

L’AS Monaco (Ligue1) annuncia la partnership con Osonyq

(di Valerio Intermoia) – Nuovo accordo per l’AS Monaco (Ligue1 francese), che si lega con un contratto triennale all’azienda olandese Osonyq, produttore di bevande energetiche per sportivi “professionisti”. Tramite la partnership con il Monaco, che prevede anche la produzione di una serie di bottiglie co-brandizzate, Osonyq intende espandere il proprio

0
02 Lug 2019

Tim Digital Partner della XXX Summer Universiade 2019 

Tim è Digital Partner della XXX Summer Universiade 2019, una delle più importanti manifestazioni sportive che è rivolta agli atleti universitari provenienti da ogni parte del mondo. L’evento si terrà a Napoli, Avellino, Benevento, Caserta e Salerno dal 3 al 14 luglio 2019 e vedrà la partecipazione di 118 Paesi

0
02 Lug 2019

Il Bayern Monaco “litiga” con BMW

I bavaresi procederanno legalmente contro il produttore tedesco di automobili a causa del “fallimento” dell’accordo di sponsorizzazione, dopo il protocollo d’intesa firmato lo scorso marzo. BMW sarebbe dovuta subentrare ad Audi, nel 202,5 per una cifra di 800 milioni di euro (con un contratto decennale). Quest’accordo avrebbe visto BMW prendere,

0
02 Lug 2019

Il PSG presenta nuovo kit e il nuovo sponsor ALL: 60 milioni di euro per 3 anni

Il Paris Saint-Germain (Ligue1 francese) ha presentato tramite i propri canali social la divisa 2019/20. Il kit sarà firmato da Nike, come accade dal 1983 (il contratto di partnership tecnica scadrà nel 2032). Lo sponsor principale è invece una novità, con ALL (Accor Live Limitless), nuovo programma di fidelizzazione e

0