Tutte le news

31 Mag 2019

Runeconomy (II edizione): il futuro è già presente. Il “correre” motore dell’economia

Le nuove frontiere della corsa da una parte si allargano ai parchi cittadini, alle strade e alle piazze, dall’altra fanno il loro ingresso nel mondo della tecnologia, tra App, sistemi di condivisione e gaming. Uno scambio di idee e analisi sul running, fenomeno in forte espansione e dal grande impatto

0
31 Mag 2019

SERIE A, SPETTATORI ALLO STADIO DA RECORD

(di Andrea Ranaldo) – La Serie A chiude i battenti con un prezioso risultato: era dalla stagione 2009/2010 che non si registrava un numero così alto di presenze allo stadio. Merito, sicuramente, dell’approdo in Italia di un’icona come Cristiano Ronaldo, che ha significato “sold out” in tutte le trasferte della Juventus, ma

0
31 Mag 2019

Pharmanutra affianca la FIV nel viaggio verso Tokyo2020

PharmaNutra è un brand del settore farmaceutico da sempre presente nel mondo della vela e dello sport in generale. La grande passione dei fondatori da oggi affiancherà la FIVnel viaggio verso Tokyo2020. La casa farmaceutica toscana infatti, leader nel settore dei complementi nutrizionali, quotata al Mercato AIM Italia, entra a far parte della

0
31 Mag 2019

WeFit e SportClubby diventano una sola piattaforma per dare vita al 1° social sportivo in Italia

WeFit e SportClubby diventano una sola piattaforma per dare vita al 1° social sportivo in Italia. SportClubby è uno strumento di gestione e fidelizzazione che raccoglie e promuove tutte le attività sportive, indoor e outdoor, dal paddle allo yoga, dal diving al crossfit. Sebbene si contino ben 2000 App per

0
30 Mag 2019

Boom di ascolti per la Finale della UEFA Europa League su Sky Spor

Boom di ascolti per la Finale della UEFA Europa League su Sky Sport e TV8 (in diretta dalle 21), con 3.879.782 spettatori medi complessivi e il 15,5% di share (9.617.030spettatori unici). In particolare, la sfida tutta inglese di Baku tra Chelsea ed Arsenal ha avuto un’audience record di 1.291.777 spettatori

0
30 Mag 2019

Il Real Madrid vende i diritti di sponsorizzazione a un fondo di investimenti americano

(di Lorenzo Vulpis) – Secondo i quotidiani spagnoli “El Confidencial” e “Palco23” il Real Madrid ha ceduto i diritti di sponsorizzazione al fondo di investimento statunitense (Providence Equity Partners) per 224 milioni di dollari. L’accordo, che è stato trovato a settembre 2018, sarà finalizzato a raggiungere un obiettivo primario: far crescere i

0
30 Mag 2019

Con Timvision a giugno il tennis e il basket su Eurosport Player

Sarà possibile seguire da casa e in mobilità il tennis con il Roland Garros, il basket con la fase finale dei play off della Serie A, il ciclismo con le tappe decisive del Giro d’Italia, la 24 Ore di Le Mans e il GP di San Marino. Da giugno con

0
30 Mag 2019

I numeri della 9a edizione della BMW Jesolo Moonlight Half Marathon & 10K

Venicemarathon e la Città di Jesolo archiviano una nona edizione della BMW Jesolo Moonlight Half Marathon & 10K di grande successo, e sono già al lavoro per preparare un’edizione del decennale davvero speciale, che si correrà come sempre nel mese di maggio (data ancora da definire) e che farà da

0
30 Mag 2019

Il Torino FC rinnova per il 7° anno la partnership con Bormio

Il Torino FC tornerà anche quest’estate, per il settimo anno consecutivo, a Bormio per svolgere la preparazione precampionato. I granata, dopo un paio di giorni di preritiro e test al Filadelfia, raggiungeranno la località valtellinese il 13 luglio e vi rimarranno fino al 27. Durante il periodo di ritiro, nel

0
30 Mag 2019

Il gruppo Roncaglia con Mercedes-Benz alla 1000 Miglia. Lo sport diventa arte pop

Anche quest’anno il gruppo Roncaglia ha raccontato per Mercedes-Benz Italia la Mille Miglia, che si è svolta dal 15 al 18 maggio scorso lungo il tradizionale percorso Brescia-Roma-Brescia. Per la sponsorship Mercedes-Benz alla trentasettesima edizione della “corsa più bella del mondo”, l’agenzia si è occupata della strategia di comunicazione e amplificazione, raccontando e

0