All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioPrurito calcisticoPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

TV PLAY official partner dell’U.S. Lecce (Serie A)

TV PLAY a partire da questa stagione è Official Partner dell’U.S. Lecce (club di Serie A). Una partnership tra una grande realtà del calcio italiano ed un nuovo modo di raccontare lo sport più amato al mondo.

“Siamo davvero felici di scendere in campo come partner dell‘U.S. Lecce,  squadra seguita da tantissimi tifosi in Italia e con una grande vision aziendale. Un club che fonda la sua essenza sul merito – spiega Daniele Carnevali, AD del gruppo Web365 – e sull’equilibrio gestionale, oltre che lo sguardo rivolto sempre al futuro come dimostra la grande attenzione al settore giovanile. Gli stessi valori che condivide il nostro gruppo editoriale, una filosofia che mette al centro il fair play per raggiungere gli obiettivi di squadra. Un accordo che vuol guardare al radicamento territoriale ma volgendo lo sguardo a mercati sempre più ampi”

TV PLAY è il primo canale sportivo italiano su Twitch: la diffusione attraverso la piattaforma amata dai più giovani è supportata da un seguito consolidato sui siti sportivi del network WEB 365, un colosso della diffusione news in Italia: più di 20 milioni di contatti a trimestre.

Previous post

Sara Assicurazioni si conferma sponsor del Giro. Firmerà gli Intergiro della corsa della rosea

Next post

ChainOn si allea con Solar Info Community per lanciare sul mercato le prime sponsorship "sostenibili"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *