two teams. one final. adidas is all in
Domani sera a Monaco l’attesa finale Uefa Champions League targata adidas. Da una parte i padroni di casa del Bayern Monaco che sperano di riuscire a vincere finalmente la coppa dalle grandi orecchie, dall’altra gli inglesi del Chelsea che si affida al fenomeno Di Matteo, l’uomo che è riuscito a portare una squadra data da tutti per morta, nel giorno sognato da ogni giocatore di calcio. Guardando le varie iniziative (bellissimi tra l’altro i poster con le due squadre Bayern/rossi e Chelsea/blu) i vari siti web ci siamo soffermati su questa landing page di adidas “Go all in for your team.” creata appositamente per il grande evento di domani sera, protagonista la città di Monaco di Baviera e il tifoso dove ogni scelta è importante. La città dove la decisione finale verrà presa. Chelsea FC o FCBayern? Blu o rosso? Quale è il tuo team? Lasciate che la battaglia della Champions diventi la vostra lotta. Molte scelte sono in attesa per voi. Voi non siete a Monaco di Baviera, ma avete voglia di partecipare? Nessun problema – adidas consente di inviare un avatar fan a Monaco di Baviera. Fa il conteggio scelta. E si può anche vincere un pallone da calcio firmato o una maglietta. Tutto quello che dovete fare: scegliere un avatar fan. Andare all-in per la tua squadra. Con il vostro avatar fan poi dovrete prendere delle decisioni. Tutto ciò che conta: prendere l’iniziativa, come un giocatore di classe mondiale. Si può segnare per la tua squadra con compiti diversi. Scegli tra tazze di caffè, porta biciclette, gelati, palloncini, taxi, cartoline, city-tour, noleggio biciclette, panchine, scale, sedie e vetrine per far brillare la vostra vero colore attraverso. Ogni scelta è un attacco. Ogni scelta è essenziale per la tua squadra per essere vittoriosa.
”E’ il match della vita”, Non ha dubbi l’olandese del Bayern Monaco Arjen Robben. Una grande opportunità per la città di Monaco e il suo magnifico stadio Allianz Arena, chissà cosa dovremo aspettarti dalla città ospitante per l’anno prossimo, Londra e la leggenda di Wembley.
No Comment