All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingPremium ContentPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

U-Power nuovo back jersey sponsor dell’Inter. Accordo quadriennale fino al 2027

U-Power, azienda italiana attiva in Europa nelle calzature e nell’abbigliamento da lavoro, è il nuovo “Official Back Jersey Partner” di FC Inter. L’accordo è stato siglato presso l’Inter HQ alla presenza di Franco Uzzeni, Presidente e CEO di U-Power Group SPA, di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano, e Luca Danovaro, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano.

La partnership avrà durata quadriennale, dal 2023 al 2027. Il logo U-Power sarà presente sul retro della maglia della prima squadra già in occasione del derby tra Inter e Milan di sabato, per poi comparire anche sulla divisa della prima squadra femminile (a partire da Inter-Fiorentina) e della Primavera in tutte le gare di campionato e Coppa Italia.

L’accordo porterà nelle casse poco meno di 20 milioni di euro (a questi bisogna aggiungere la parte “premiale”). 

Previous post

Al via la 6a edizione del Social Football Summit (SFS). Allo stadio Olimpico il 21 e il 22 novembre

Next post

Rinasce il circuito della ceramica, appuntamento a Civita Castellana

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *