All newsBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLast But Not LeastLigue 1Prurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Uber Eats sulle maglie dell’Olympique Marsiglia per un triennio

A partire dalla prossima stagione 2019/20, Uber Eats (piattaforma americana di ordinazione e distribuzione di cibo online lanciata da Uber nel 2014 e con sede a San Francisco) sostituirà la telco Orange, sulle jersey dell’Olympique Marsiglia (club di Ligue1).

Una immagine della titolazione dello stadio dell’Olympique Marsiglia sponsorizzato da Orange – foto tratta dal web

L’accordo è in area 3 milioni di euro annui (precedentemente Orange pagava 2 milioni di euro per apparire sulla divisa di gara). La società di telecomunicazioni resterà comunque official partner di una delle più popolari realtà calcistiche della prima divisione transalpina.

Previous post

Automha si conferma sleeve sponsor della Dea

Next post

A fine mese il nuovo calendario di Serie A (2019/20). Evento speciale a Sky Rogoredo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *