All newsAltre LegheAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEventiMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

UBS confermata Impact Partner della Super League elvetica

In parallelo, UBS continuerà a essere protagonista del calcio svizzero assumendo il ruolo di Impact Partner della Super League per le prossime tre stagioni. La collaborazione si concentrerà sulla promozione dei giovani talenti e sul rafforzamento del legame tra la banca e i dodici club della massima divisione.

Il logo UBS continuerà ad apparire sulle maglie delle squadre della Super League, consolidando un rapporto che ha già dato risultati significativi. Sabine Keller-Busse, President UBS Switzerland, ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di continuare il nostro impegno con la Super League, contribuendo allo sviluppo del calcio svizzero e promuovendo i giovani talenti, un elemento centrale della nostra strategia di sponsorship.»

La Challenge League e il legame con dieci

Anche la Challenge League continua con il suo percorso di crescita: il marchio Dieci, leader nel settore della ristorazione e delle consegne di pizza in Svizzera, ha rinnovato il suo ruolo di sponsor principale per altri tre anni. La “Dieci Challenge League” rappresenta una competizione fortemente radicata a livello regionale e apprezzata dai tifosi.

Previous post

Brack per 5 anni sarà lo sponsor principale della Super League elvetica

Next post

Marketing - BPER Banca è Official Bank Partner del Palermo FC per la stagione 2024/25

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *