All newsAltri eventiAziendeCalcioDigital Media SportDiritti di immaginehome pageSerie A - Serie B

UC Sampdoria: al via una campagna emozionale dedicata ai tifosi

Sette tifosi, sette volti, sette frasi: una sola campagna abbonamenti. L’U.C. Sampdoria – in collaborazione con Siks Adv – ha realizzato per la stagione 2019-20 un concept grafico che mette i sampdoriani al centro della sua comunicazione. Sette tifosi autentici di età, nazionalità, lingua differenti, ma le cui storie, tutte profondamente diverse tra loro, sono accomunate dal fatto di confluire in una più grande: con la S maiuscola (come la prima lettera del club).

Allo shooting fotografico hanno partecipato uomini, donne e bambini. Tra loro sono stati scelti i protagonisti di questo messaggio fortemente a tinte blucerchiate.

“È impressionante pensare che un signore di novant’anni suonati come Santino, nato a Palermo e già tifoso dell’Andrea Doria, possa avere tanto in comune con un energico undicenne come Hubert, nato a chilometri e chilometri di distanza quasi ottant’anni più tardi. Eppure è così, è la Sampdoria a creare tra loro un filo invisibile. L’uno è un veterano di presenze, l’altro un difensore della maglia. Maglia di cui si è innamorato, come spesso accade, un po’ a sorpresa. Agli occhi di questi tifosi è affidato un messaggio speciale” – spiegano in una nota del club ligure.

La Sampdoria ha lanciato anche l’hashtag sempreconte, come raccontano le storie, scelte tra tante, di chi non ha mai fatto mancare il tifo dagli spalti di Marassi.

Previous post

Scatta la stagione del Cesena FC

Next post

Betway sparisce dalla maglia di allenamento dell'AS Roma

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *