Udinese calcio e Dacia insieme nel progetto Best Value Young Player (BVYP)
A commentare l’importante premio il Vice Presidente dell’Udinese, Stefano Campoccia, a TuttoUdinese.it «Questa nuova iniziativa di Dacia, sviluppata nell’ambito della partnership con Udinese calcio, è l’esempio di come le sponsorship possano creare valore per i territori e per lo sport. Abbiamo subito aderito a questo progetto perché è congruente con gli investimenti che Udinese Calcio sta allocando nel settore giovanile, con il rilancio quest’anno della nostra Academy. Il connubio “profitto scolastico-profitto sportivo” è parte del nostro Dna e si riflette sul modello di gestione per lo sviluppo dei giovani calciatori bianconeri. Il progetto prevede di coinvolgere anche il team dei nostri talent scout in una analisi focalizzata sui giovanissimi delle società italiane a noi affiliate: è un modo virtuoso per mettere in evidenza ragazzi che potranno vivere una bella e formativa esperienza in ritiro con le nostre squadre e i nostri tecnici, venendo così premiati per il loro impegno a scuola e in campo».
No Comment