UDINESE CALCIO SCEGLIE FAN+ COME APP UFFICIALE PER I SUOI TIFOSI
Grazie alla partnership tra Udinese e Infront, l’app mobile consentirà ai tifosi della squadra friulana di accedere a contenuti esclusivi 7 giorni su 7 e arricchire la propria esperienza stadio.
È attiva da oggi la nuova app “Udinese Calcio Fan+”, creata da Infront per far vivere ai tifosi le emozioni delle partite, coinvolgerli nell’arco dell’anno con iniziative e notizie, dare più contenuti e più valore alla presenza del tifoso allo stadio. Udinese Calcio Fan+ permette di visualizzare sul proprio smartphone video, news, statistiche e risultati, ma anche l’autografo digitale del proprio idolo.
Disponibile su Play Store e App Store, l’app permette anche di mettersi alla prova con quiz e sondaggi sulla storia e i campioni di Udinese Calcio. Inoltre, i tifosi presenti allo stadio hanno la possibilità di scaricare gli autografi digitali dei giocatori dell’Udinese e di scattarsi un selfie “Il nostro Club da sempre vuole essere all’avanguardia nella gestione sportiva e nei servizi in favore dei tifosi. La Dacia Arena rappresenta la casa del tifo bianconero, uno stadio moderno da vivere 365 giorni all’anno. Insieme ad Infront Italy abbiamo deciso di lanciare l’App ufficiale dell’Udinese che abbia come primo obiettivo quello di aumentare e migliorare l’experience del tifoso nel matchday – ha dichiarato Franco Collavino, Direttore Generale Udinese Calcio”.
“Udinese Calcio Fan+ nasce come nuova piattaforma di servizi pensati per fornire al tifoso presente allo stadio un’esperienza che arricchisca la visione dal vivo della partita di tutte quelle funzionalità cui siamo abituati a casa, rendendo ancora più speciale il tempo trascorso allo stadio – ha dichiarato Jean Thomas Sauerwein, Managing Director di Infront Italy – Sono certo che questa soluzione possa portare Infront a rafforzare il suo ruolo di Digital partner di Club, Leghe e Federazioni”.
Fan+
Fan+ integra in un unico ecosistema le funzionalità proposte dalle start up più innovative, selezionate con un accurato lavoro di scouting in Italia e all’estero. Nella sua road map di sviluppo sono previsti anche strumenti di realtà aumentata per spettacolarizzare la visione della partita, chatbot per interagire direttamente con gli utenti e altri servizi come il car pooling e la geolocalizzazione del parcheggio o del gate di ingresso allo stadio.
No Comment