FIFA - UEFA

Uefa – Euro2012: entusiasmo per la vendita dei biglietti. Sito in tilt

Platini era al Copernicus Science Centre nella capitale polacca e ha confermato il grande interesse nelle finali del prossimo anno; quasi 600.000 tifosi provenienti da 161 paesi si sono registrati sul portale per i biglietti. “La maggior parte delle richieste è arrivata da Polonia e Ucraina e ne sono molto contento, dato che dimostra che la gente nelle nazioni ospitanti è molto interessata all’evento”, ha detto.

“Oggi è un’altra pietra miliare sulla strada verso EURO. Abbiamo gia svelato le mascotte, poi è iniziato il procedimento per la registrazione per i biglietti e da oggi i tifosi ne stanno facendo richiesta. Sono date chiave, ma ovviamente c’è molto altro in vista”.

La prossima sarà forse il 31 marzo con la chiusura della vendita dei tagliandi per UEFA EURO 2012 esclusivamente su UEFA.com. Durante questo mese chiunque avrà la stessa opportunità di aggiudicarsi i biglietti, indipendentemente dal momento della richiesta. Una volta che il periodo si sarà chiuso ci sarà una lotteria casuale a determinare quali richieste avranno successo per le partite la cui richiesta avrà superato l’offerta.

Quattro fortunati tifosi non dovranno aspettare così tanto, avendo vinto i rispettivi concorsi in Polonia e Ucraina – il cui premio erano quattro biglietti ciascuno per le gare di apertura. 

I biglietti sono in vendita esclusivamente sul sito dell’Uefa.

Uefa.com

Il presidente UEFA Michel Platini ha celebrato “un’altra pietra miliare sulla strada verso UEFA EURO 2012” durante le cerimonie di Kiev e Varsavia che hanno segnato il lancio della vendita dei biglietti.
Previous post

Vela - E' Andrea Mura il velista dell'anno 2010

Next post

Calcio - Venezia: cominciata l'era dei russi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *