Uefa Euro2016, primo sponsor nazionale per gli Europei di Francia
FDJ ha un network di 33.000 punti vendita in 12.000 località della Francia. La sua rete capillare le permetterà di avvicinare l’evento a 27 milioni di clienti attraverso un programma promozionale che inizierà già l’anno prossimo. A proposito dell’accordo, Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di accogliere FDJ come primo sponsor nazionale di UEFA EURO 2016. Con i suoi 33.000 punti vendita, FDJ riuscirà a promuovere l’evento perché sarà molto vicina ai tifosi. FDJ lavora nello sport in Francia da tanti anni, quindi è normale che volesse partecipare al più grande evento nel paese e condividere la gioia e le emozioni che il calcio sa regalare”.La UEFA ha annunciato l’ingresso di FDJ (Française des Jeux) nel format di sponsorship di UEFA EURO 2016 , come primo sponsor nazionale del torneo continentale. La partnership riguarda il marchio FDJ e le sue lotterie. In Francia, FDJ è molto attiva nello sport a livello dilettantistico, professionistico e con la sponsorizzazione di importanti atleti.
No Comment