Ukrsotsbank diventa sponsor nazionale di Euro 2012
Ukrsotsbank diventa sponsor nazionale di Euro 2012
Ukrsotsbank, una delle più importanti banche nel settore retail e investment in Ucraina, sarà incaricata di tutte le transazioni finanziarie e della gestione account a UEFA EURO 2012 nel paese. In qualità di terzo sponsor nazionale ucraino, Ukrsotsbank avrà un’ampia gamma di diritti, come la possibilità di offrire biglietti in promozione ai propri clienti e di esporre il marchio nelle sedi ufficiali del torneo.
Dopo l’annuncio, David Taylor, direttore generale di UEFA Events SA, ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere Ukrsotsbank nella famiglia di sponsor di UEFA EURO 2012 e non vediamo l’ora di lavorare insieme. UEFA EURO 2012 implica numerose transazioni finanziarie, dal pagamento dei fornitori alla gestione degli account di vendita nel settore biglietteria e ospitalità aziendale. Pertanto, è molto importante poter contare sull’esperienza di Ukrsotsbank in questi campi”.
Gianni Franco Papa, direttore della divisione CEE di UniCredit, ha aggiunto: “Sponsorizzare UEFA EURO 2012 è un’altra tappa significativa e dimostra l’impegno di UniCredit verso lo sport. UEFA EURO 2012 porterà spettacolo ed emozioni nei paesi in cui è presente il nostro gruppo. La sponsorizzazione aumenterà ulteriormente l’esposizione del nostro marchio in Europa centrale e orientale, un’area chiave per UniCredit, testimoniando la forza e l’impegno dinamico del gruppo in Ucraina”.
Boris Tymonkin, CEO di Ukrsotsbank, ha dichiarato: “UniCredit è una delle protagoniste del mercato europeo, dove la maggior parte delle persone ama il calcio, e condivide gli stessi valori con la UEFA. Per questo motivo, abbiamo deciso di scendere in campo insieme”.
Il programma commerciale di UEFA EURO 2012 è formato da 10 sponsor con diritti globali e quattro sponsor nazionali per paese. I diritti degli sponsor nazionali sono limitati al paese designato. Gli altri sponsor nazionali in Ucraina sono Epicenter K, catena leader nella vendita di materiali per l’edilizia, e la società di telecomunicazioni Ukrtelecom JSC.
No Comment