Sport.Business

Uliveto e Tim sponsor dell’Expogoal

Secondo quanto riportato dal quotidiano Puntocom la nuova rassegna di Expogoal (evento fieristico dedicato al pianeta calcio) vedrà Uliveto, Tim, Totosì e Credito Sportivo nelle vesti di sponsor della manifestazione.

Una scelta in linea con gli obiettivi di comunicazione visto che Uliveto e Tim, per esempio, sono, già da diversi anni, fortemente impegnate a supporto del football tricolore (la prima come partner ufficiale della Nazionale, la seconda come title-sponsor della serie A).

La kermesse milanese, in programma dal prossimo 6 dicembre alla Fiera di Milano, è organizzata dalla Gea World.

I costi organizzativi non dovrebbero superare i due milioni di euro (attesi oltre centoquaranta espositori).

Previous post

Diritti Tv Calcio francese, TPS contro Canal+

Next post

Joint-venture Sporteconomy-Il Romanista

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *