Serie A - Serie B

Ultim’ora – Abodi supera Uva per la poltrona di presidente della serie B

Andrea Abodi, manager romano (tra i fondatori di Media Partners) è stato eletto presidente della Lega di serie bwin. Lo ha deciso l’assemblea straordinaria dei club della serie cadetta.

Abodi (tra gli attori principali del successo di Roma su Venezia2020) è stato eletto alla terza votazione con 10 voti contro i 9 di Michele Uva (ex responsabile del progetto ITALIA2016, vinto poi dalla Francia sulla Turchia).

Andrea Abodi, manager romano con esperienze in ambito pubblico/privato e con un lungo curriculum sportivo (ultima la vittoria di Roma su Venezia2020 come candidate-city ufficiale), è il nuovo presidente della Lega di serie B. Ha superato di un voto l’altro candidato: Michele Uva (ex Virtus Basket Roma, S.s. Lazio di Cragnotti e Parma F.c. di Calisto Tanzi). 

Previous post

Ultim'ora - Il "fenomeno" Cleri piace ad Enel

Next post

Eventi - Prende forma la nuova "pelle" dell'A.c. Milan in co-marketing con Adidas

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *