Altri Sport

Ultim’ora -Adidas entra nella famiglia di Londra2012

E’ ufficiale. Adidas diventa il terzo sponsor nazionale del Locog, comitato organizzatore dei giochi di Londra. Un’operazione nell’ordine dei 143 milioni di euro (al cambio di oggi).


L’azienda tedesca si affianca a Lloyds Tsb e Edf energy. Complessivamente i manager dell’evento britannico possono contare su un budget in sponsorship pari a 329 milioni di euro. E’ il più grande investimento di Adidas nel Regno Unito. La marca delle tre strisce si affiancherà anche al BOA, comitato olimpico nazionale inglese per le prossime tre edizioni: Pechino 2008, Vancouver 2010 e Londra 2012. Prevista una produzione di 1.4 milioni di pezzi a supporto delle attività del Locog per i prossimi 5 anni. Adidas si presenta anche come partner esclusivo dell’abbigliamento e potrà gestire il licensing dei prodotti branded e unbranded dell’Olimpiade estiva.

Previous post

Sport&Tv - Il volley femminile sbarca su Sky

Next post

Aziende - Nike: utili in crescita rispetto alle attese

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *