Ultim’ora – Al via la sezione “Mondiale SUDAFRICA2010”
Sotto il profilo marketing "Mondiale SUDAFRICA2010" sarà completamente personalizzata con elementi grafici a marchio adidas. La casa tedesca di Herzogenaurach è il partner tecnico da sempre del Mondiale di calcio.
La sezione giornalistica sarà attiva fin oltre la data dell’11 luglio, fissata per la finalissima 1°-2° posto, e potrà diventare un interessante terreno di riflessione su come è mutato il panorama del marketing calcistico anche grazie agli investimenti degli sponsor.
Clicca qui e vai alla sezione Mondiali Sudafrica 2010
www.facebook.com/adidasfootball Parte questa mattina la nuova sezione "Mondiale SUDAFRICA2010", dedicata alle notizie a carattere economico e marketing della rassegna iridata, che, per la prima volta, si terrà in terra africana. Sarà una sezione ricca di contenuti, di curiosità, di dati e sarà completamente aperta ai lettori (semplici appassionati di calcio), ma anche addetti ai lavori. (nella foto un’immagine del pallone del Mondiale di SudAfrica2010).
No Comment