Altri Sport

Ultim’ora – Basket – Virtus torna sull’affaire diritti tv

Come era prevedibile Claudio Sabatini, vulcanico presidente della Virtus Bologna basket è tornato sulla vicenda della titolarità dei diritti tv del club. Ecco cosa ha risposto, attraverso il suo ufficio stampa, negli ultimi minuti.

fonte: Virtus Bologna
In risposta al comunicato diffuso ieri dalla Lega Basket in merito ai diritti televisivi di Virtus Pallacanestro Bologna, Virtus afferma ancora una volta che la titolarità dei diritti appartiene alla concessionaria Magellanica Consulting srl.
E’ proprio per questa ragione che alcuni commenti a caldo di Claudio Sabatini sulla vicenda – definiti dalla Lega “affermazioni false”- possono contenere dati inesatti, visto che l’accordo non è stato trattato da Virtus.
La società condivide pienamente l’auspicio espresso da Lega Basket e confida che l’efficienza del nuovo management sappia trovare una brillante soluzione al problema che, come dichiarato nel comunicato, sia proficua per tutti i club di serie A, difenda la credibilità dell’intero movimento e accenda l’interesse di partner e sponsor con cui la Lega sta negoziando nuovi investimenti.

Previous post

Ciclismo - Adidas abbondana se ciclisti T-Mobile saranno dopati

Next post

Olimpiadi - Riparte il progetto "Team Visa"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *