Serie A - Serie B

Ultim’ora – Calciomercato lancia con Alo software l’applicativo iPhone

Calciomercato.it è lieta di informare tutti i suoi utenti che da oggi è possibile scaricare gratuitamente l’applicazione ufficiale collegandosi all’Apple Store. Una funzione che permette di sfogliare tutti gli articoli sfruttando la struttura chiara dei canali e dei sotto canali. Il modo più veloce e immediato per restare sempre aggiornati sulle ultime trattative di mercato.

Il nuovo applicativo di Calciomercato.it per l’iPhone è stato ideato e realizzato dalla Alo Software (www.alo.it). “Questo progetto rientra nel progetto di evoluzione di Calciomercato.it, che si presenta sul mercato sempre più come una piattaforma multimediale”, ha dichiarato Alessandro Volpi, fondatore e direttore di Alo Software.

Operativo da poche ore l’applicativo iPhone di Calciomercato.it, il portale nazionale diretto da Eleonora Trotta (la proprietà è Nextmediaweb). La progettazione ed ideazione è stata curata da Alo Software (www.alo.it). Per scaricarlo clicca qui: http://itunes.apple.com/it/app/calciomercato-it-ita/id413284381?mt=8

Previous post

Scherma - Gabriele Vigilante unico arbitro italiano ai Campionati del Mediterraneo

Next post

Marketing - Adidas a tutto colore con gli scarpini da calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *