ULTIM’ORA – Diadora porta il “made in Italy” in Champions
Grazie alla vittoria in Champions League della A.s. Roma sull’OL c’è un altro brand italiano a festeggiare il passaggio del turno. E’ la Diadora, marchio di abbigliamento sportivo di Caerano San Marco (Tv), già sponsor da alcuni anni del club capitolino (per un budget stagionale di 6.25 mln di euro). Diadora, tra l’altro, ha come testimonial anche i due “MVP” del match: Francesco Totti (con scarpini color oro) e Amantino Mancini (che ha optato per un modello color arancione fluo). A fine marzo Diadora deciderà se rimanere al fianco del club giallorosso o se dirottare l’investimento su altre operazioni in ambito sportivo. Certamente il passaggio in Champions può essere un buon viatico per riflettere ulteriormente sul rinnovo della collaborazione commerciale. – (riproduzione riservata)
Grazie alla vittoria in Champions League della A.s. Roma sull’OL c’è un altro brand italiano a festeggiare il passaggio del turno. E’ la Diadora, marchio di abbigliamento sportivo di Caerano San Marco (Tv), già sponsor da alcuni anni del club capitolino (per un budget stagionale di 6.25 mln di euro).
No Comment