Ultim’ora – Diretta SportLab da Reggio Calabria su Sporteconomy.tv
Dopo Roma e Reggio Calabria (questa sera è attesa anche una premiazione e una cena di gala) SPORTLAB2010 si concluderà il prossimo 25 settembre a Milazzo in Sicilia.
La premiazione di questa sera (insieme a una serie di interventi di relatori) andrà in onda su www.atleticomtv.it/sporteconomy/live/ grazie al supporto tecnico-operativo di Atleticom.tv, che si sta specializzando nella "diretta" di eventi sportivi, workshop e conferenze stampa.
"I lavori di SPORTLAB2010 confermano la vitalità del mercato dello sports-marketing in tutti i suoi settori e questo nostro tour dal centro al Sud dell’Italia è proprio nella direzione e nella volontà di far crescere una maggiore cultura tra gli operatori, vecchi e nuovi", ha dichiarato a Sporteconomy.it, Claudio Barbaro, presidente di Alleanza Sportiva Italiana (ideatrice dell’evento). "La prossima tappa è prevista in Sicilia, dove tra l’altro l’ASI è in forte crescita".
"Importanti sono le media partnership che abbiamo stretto per dare risalto a questo importante momento di confronto su base nazionale", ha sottolineato Roberto Ghiretti, titolare dell’omonima agenzia di consulenza in ambito marketing. "Lavoreremo nei prossimi mesi per far crescere ulteriormente il prodotto SportLab, soprattutto in vista della prossima edizione".
Gli interventi di SportLab2010, di cui Sporteconomy è "media partner" sono visibili su:
http://www.atleticomtv.it/sporteconomy/live
Iniziano questa mattina per poi proseguire nel pomeriggio i lavori della seconda tappa di "Sportlab", workshop itinerante sui temi del marketing sportivo ideato dall’Asi di Claudio Barbaro (deputato del FLI- nella foto), con il supporto comunicazionale di Studio Ghiretti di Parma. La seconda tappa è a Reggio Calabria e nella giornata di oggi sono attesi importanti relatori che si confronteranno sul tema del futuro dello sports-marketing, con particolare attenzione al tema dei ritorni collegati agli eventi sportivi. Gli interventi e la premiazione saranno visibili sul seguente indirizzo:
No Comment