Ultim’ora – Groupama sulle maglie derby della Lazio
Groupama assicurazioni sarà lo sponsor del derby con la Roma, previsto per domani pomeriggio all’Olimpico (ore 15). La compagnia transalpina è già partner istituzionale dei biancocelesti e si legata con diversi format pubblicitati anche a Cagliari, U.s. Città di Palermo (insieme alla Lazio questi due club sono legati a livello di diritti pubblicitari a Infront Italy), Atalanta, Sampdoria e Udinese.
Si tratta di una sponsorship "one shot", che terminerà alla fine della stracittadina capitolina. Sempre questa divisa di gara è caratterizzata (come si vede nella foto) dalla presenza dei nomi/cognomi di oltre 2 mila supporter che hanno prenotato questo capo di abbigliamento considerato un vero e proprio pezzo di "memorabilia". L’operazione è stata curata in collaborazione con il brand tecnico di sportswear Puma.
Sarà Groupama assicurazioni il marchio di maglia della S.s. Lazio in occasione del derby con la A.s. Roma. Il capo dei giocatori biancocelesti è caratterizzato anche dal fatto che vi sono oltre 2 mila firme serigrafate di tifosi/abbonati.(nella foto in esclusiva l’immagine della maglia biancoceleste con lo sponsor del derby).
No Comment