Ultim’ora – “Ibra” spinge le vendite degli abbonamenti del Milan
L’operazione da 130 milioni di euro messa in campo dal Milan di Adriano Galliani forse ha più una logica di spettacolo, che non economica (come anche confermato da Pantaleo Corvino, deus ex machina del calciomercato dell’Acf Fiorentina), ma i suoi primi effetti li ha già prodotti.
Secondo infatti quanto rivelato dall’A.c. Milan, dopo l’annuncio dell’arrivo di Zlatan Ibrahimovic (fantasista della Nazionale svedese), sono stati già venduti 5.750 abbonamenti, di cui ben 5.250 per la prossima Champions League.
"Effetto Ibra" sulla biglietteria del Milan. Grazie all’arrivo dell’ex stella del Barcelona F.c., il Milan in poche ore ha staccato ben 5.750 tagliandi di abbonamento: 5.250 per la Champions e 500 per la serie "A"-Tim. (nella foto una campagna adv studiata per "Ibra" ai tempi del Barcelona F.c. dalla Nike, suo sponsor tecnico).
No Comment