Aziende

Ultim’ora – Il nuovo organigramma di SKYITALIA

Ecco il nuovo organigramma messo a punto dall’amministratore delegato Mockridge dopo le uscite di Andrea Zappia, ex vicepresidente dei canali sportivi, chiamato a Londra nel nuovo ruolo di managing director customer group di BskyB, e del direttore marketing Emanuele Carando, che ha appena lasciato Sky. Le funzioni del marketing sono state spacchettate, con un interim a Nicola Brandolesi, vice president sales and marketing, e alcuni compiti assegnati ad Alvaro Krupkin, direttore creativo di Sky che diventa direttore brand and communication. Quanto alle mansioni di Zappia (che si occupava soprattutto dell’acquisto di diritti sportivi), sono state divise tra Massimo Corcione (direttore di Sky Sport 24), Fabio Guadagnini (direttore di Sky sport channel) e Marco Pistoni (direttore commerciale dello sport di Sky).

fonte: ITALIAOGGI 

Previous post

Rassegna stampa - Più di 13.110 lettori sull'articolo di Romanews dedicato all'Azionariato Popolare

Next post

Ricerche - Lo scenario del calcio brasiliano in attesa del Mondiale 2014

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *