Ultim’ora – Le prime parole ufficiali di Thomas Richard DiBenedetto sull’ASROMA
Riceviamo da Thomas R. DiBenedetto
We want to thank Unicredit, Rothschild and the current AS Roma’s
ownership for their hard work and combined efforts which have brought us to this point. We are honored that our bid has been chosen as the preferred one and we will keep working to successfully close the negotiations as quickly as possible. My partners in this initiative have the highest level of professionalism and they are investors with great experience in the world of sports and finance. We are eager to begin implementing the next step in the storied history of AS Roma and we will never lose fact that we will be acting as the custodians of this great franchise for the citizens of Rome and all the fans of AS Roma.
Ringraziamo Unicredit, Rothschild e l’attuale proprietà della AS Roma per il duro lavoro portato avanti insieme sino a questo momento. Siamo onorati che la nostra offerta sia stata scelta come la migliore e continueremo a lavorare per concludere con successo le negoziazioni il più presto possibile. I miei partners in questa initiativa presentano il più alto livello di professionalità ed entusiasmo e sono rappresentati da investitori con grande esperienza sia nel mondo dello sport che in quello della finanza. Quanto prima intendiamo avviare il nostro progetto di crescita che mira a valorizzare societá e squadra non perdendo di vista il fatto che agiremo come custodi di questa grande squadra a nome dei cittadini di Roma e di tutti i tifosi della AS Roma.
Pubblichiamo le prime parole “ufficiali” di Thomas Richard DiBenedetto, capo della cordata americana che intende acquistare l’A.s. Roma nella trattativa con Unicredit.
No Comment