Ultim’ora – Magnini in farmacia…ed è subito bagno di folla
Sì, non stiamo scherzando. Ed è quello che è successo alle 19 sulla via sacrofanese (vicino al Jolly Sporting Club di Prima Porta, dove si allenano molti nuotatori), presso la farmacia della dr.ssa Onofri. Al suo ingresso i clienti si sono subito accorti di essere a contatto con uno degli azzurri della Nazionale, finché una ragazza appassionata di nuoto ha esclamato sorpresa, rivolgendosi a un’amica: "…Ma è Filippo Magnini!!". In pochi minuti tutti i clienti della farmacia di Roma nord hanno chiesto all’azzurro autografi e di posare con loro per uno scatto. Come agenzia Sporteconomy.it, presente lì per caso, ha fatto a Filippo Magnini l’in bocca al lupo di rito, in attesa di vederlo nel suo ambiente più naturale: l’acqua e le piscine olimpioniche.
Per Magnini questo evento è un’importante tappa della carriera (anche in termini di immagine). L’azzurro infatti è testimonial di Speedo e di Enel.
Può capitare di incontrare un campione di nuoto in vasca, nella mixed zone o in una ospitata in tv, ma nessuno si aspetterebbe di intercettare uno dei potenziali medagliati di questa rassegna iridata in farmacia.
No Comment