Serie A - Serie B

Ultim’ora – Nike sulle panchine della Tim cup

La squadra giallorossa infatti è sponsorizzata a livello tecnico da Kappa (marchio del portfolio Basicnet). La casa americana ha fatto serigrafare sulla parte top delle panchine dell’Olimpico il claim del nuovo spot ("Next Level") studiato per l’estate e per i prossimi Europei di calcio.

La parte anteriore della panchina così come il suo interno è stata "personalizzata" invece da Oviesse industry, che in questi ultimi sei mesi è entrata in modo massiccio nel settore delle sponsorship calcistiche.

Sempre in ambito di cartellonistica bordo campo campeggiano in bella mostra sia Chronotech (timekeeper dell’A.c. Milan) che Gaudì jeans, con cartelli fronte "curve". 

Avranno "storto" la bocca in casa A.s. Roma, quando avranno visto personalizzare le panchine della finale 2008 della Tim cup (ex coppa Italia) con il marchio "Nike", fornitore del pallone della Lega oltre che del super match.

Previous post

Sport&Affari - Calcio italiano e inglese: modelli a confronto

Next post

Sport&Affari - Hippo group, numeri e sponsor in crescita

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *