Calcio.Internazionale

Ultim’ora – “Paulinen Platz” nelle “nomination” del Milano int. FICTS Fest. 2011

La Giuria Internazionale di “Sport Movies & Tv 2011 – 29imo Milano International FICTS Fest” – il cui “Presidente d’Onore” è lo stilista Ottavio Missoni – ha deciso di inserire l’opera “PAULINEPLATZ nell’elenco delle NOMINATIONS (art. 6 regolamento) della sezione “MOVIES & TV FOOTBALL” che concorreranno all’assegnazione dei Premi e che pertanto sarà tra quelle che verranno premiate durante la “Cerimonia di Premiazione” del Festival, in programma il 2 novembre (ore 18) presso Palazzo Marino (Piazza Scala, 2 – di fronte al Teatro alla Scala Milano). L’opera cinematografica sarà proiettata – al Palazzo Giureconsulti (Piazza Mercanti, 2 – Milano) – lunedì 31 Ottobre – ore 16 (Sala Donzelli).

 Nei prossimi giorni la Giuria Internazionale deciderà l’assegnazione delle Guirlande d’Honneur 2011, delleMention d’Honneur 2011 e dei “Premi Speciali” per ciascuna Sezione. La cerimonia di apertura del festival è prevista per le ore 18 del 28 ottobre quella di “premiazione”  il 2 novembre. Tutti i lavori e le news collegate al Festival sono consultabili all’indirizzo www.sportmoviestv.com


www.shootv.com

www.sporteconomy.tv

“Paulinen Platz”, docu-film sul club di calcio ST.PAULI (seconda squadra di Amburgo attualmente militante in seconda divisione) co-prodotto da Shootv.com e da Sporteconomy, è stato inserito ufficialmente nelle “nominations” della sezione “Movies & Tv Football” del 29imo Milano International FITCS Fest (www.sportmoviestv.com). 

“E’ un importante risultato essere arrivati alla fase finale di questo Festival internazionale”, ha dichiarato Marcel Vulpis, nella duplice veste di direttore dell’agenzia e di co-autore del film. “E’ la vittoria di una idea condivisa con una importante realtà internazionale del settore della pubblicità e della comunicazione (TBWA, che già da oltre un anno investe in contenuti non generalisti con il progetto Shootv.com) e di un gruppo di lavoro formidabile, guidato dal regista Geo Ceccarelli e dal producer Bruno Palma, che ha saputo cogliere l’anima di questo club tedesco con l’ambizione di riportare in Italia, e crediamo di esservi riusciti, un nuovo modello di calcio sostenibile. Questo film dovrebbe essere visto da tutti i presidenti delle Leghe di serie A, B e Lega Pro, perchè dimostra come il progetto sportivo non sia l’unica faccia della luna, per considerarsi una società vincente. Il St.Pauli è un club di quartiere, per certi versi tematico, che ha saputo investire sulle radici e sulla sua storia. Oggi è un club-cult e un modello di marketing e di merchandising a livello mondiale”. 
Previous post

Calcio - 9a giornata: la capolista a Verona

Next post

Testimonial - Argentina: nasce il 'Messi Tour' per i turisti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *