Ultim’ora – Procter&Gamble partner olimpico fino al 2020
L’accordo ha una durata di 10 anni e di fatto avrà inizio con le olimpiadi di Londra 2012 fino all’edizione del 2020.
P&G ha nel suo portfolio 22 diversi brand con un fatturato di oltre 1 miliardo di usd l’anno ciascuno ed una clientela complessiva di 4 miliardi di persone nel mondo.
P&G è stata partner del team olimpico USA durante l’ultima edizione dei giochi olimpici invernali di Vancouver2010
E’ stato ufficializzato questa mattina l’ingresso della multinazionale americana Procter&Gamble nel format di sponsorship del Comitato internazionale olimpico (IOC).
Ultim’ora – Procter&Gamble partner olimpico fino al 2020
L’accordo ha una durata di 10 anni e di fatto avrà inizio con le olimpiadi di Londra 2012 fino all’edizione del 2020.
P&G ha nel suo portfolio 22 diversi brand con un fatturato di oltre 1 miliardo di usd l’anno ciascuno ed una clientela complessiva di 4 miliardi di persone nel mondo.
P&G è stata partner del team olimpico USA durante l’ultima edizione dei giochi olimpici invernali di Vancouver2010
E’ stato ufficializzato questa mattina l’ingresso della multinazionale americana Procter&Gamble nel format di sponsorship del Comitato internazionale olimpico (IOC).
No Comment