Olimpiadi

Ultim’ora – Procter&Gamble partner olimpico fino al 2020

L’accordo ha una durata di 10 anni e di fatto avrà inizio con le olimpiadi di Londra 2012 fino all’edizione del 2020.

P&G ha nel suo portfolio 22 diversi brand con un fatturato di oltre 1 miliardo di usd l’anno ciascuno ed una clientela complessiva di 4 miliardi di persone nel mondo.

P&G è stata partner del team olimpico USA durante l’ultima edizione dei giochi olimpici invernali di Vancouver2010

E’ stato ufficializzato questa mattina l’ingresso della multinazionale americana Procter&Gamble nel format di sponsorship del Comitato internazionale olimpico (IOC).

Olimpiadi

Ultim’ora – Procter&Gamble partner olimpico fino al 2020

L’accordo ha una durata di 10 anni e di fatto avrà inizio con le olimpiadi di Londra 2012 fino all’edizione del 2020.

P&G ha nel suo portfolio 22 diversi brand con un fatturato di oltre 1 miliardo di usd l’anno ciascuno ed una clientela complessiva di 4 miliardi di persone nel mondo.

P&G è stata partner del team olimpico USA durante l’ultima edizione dei giochi olimpici invernali di Vancouver2010

E’ stato ufficializzato questa mattina l’ingresso della multinazionale americana Procter&Gamble nel format di sponsorship del Comitato internazionale olimpico (IOC).

Previous post

ASD Delta Basket - Diramati i calendari. Esordio in casa contro Reggio Calabria il 26/9

Next post

Ultim'ora - Emirates atterra a Milano per celebrare la jersey-sponsorship

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *