Ultim’ora – Puma “parla” con Ssc Napoli…ma c’è distanza sul prezzo
Il Napoli del presidente De Laurentiis potrebbe rinnovare, già prima della fine dell’attuale stagione, con Diadora, ma all’orizzonte è forte l’interesse anche del marchio Puma.
La casa di Herzogenaurach, già attiva con la S.s. Lazio, cui garantisce una cifra superiore ai 3.25 mln di euro annui (ad esclusione della parte variabile in bonus), potrebbe essere interessata a valutare una seconda partnership tecnica sul territorio italiano.
E questa seconda sponsorizzazione potrebbe essere proprio il team di "Pocho" Lavezzi e compagni. Al momento però le richieste del d.g. Marino (Napoli) in area 4/5 mln di euro annui sono superiori al budget che intende spendere Puma per questa football club tricolore.
L’incrocio Puma-Napoli potrebbe passare proprio dall’interesse per il giovane fantasista argentino. Secondo quanto riportato dal quotidiano campano “Il Mattino”, le case di abbigliamento sportivo Lotto e Puma avrebbero ingaggiato un vero e proprio duello con l’Adidas per strappargli il giocatore. Proprio l’Adidas, infatti, è l’attuale sponsor tecnico del Pocho, al quale nel mese di dicembre ha fornito le nuove scarpette speciali color "verde".
E’ già tempo di rinnovi e partnership per le squadre di serie A. Forte attenzione soprattutto sul terreno delle sponsorizzazioni tecniche. Si guarda infatti già al futuro delle prossime stagioni per alcuni club, come l’SSC Napoli.
No Comment