Ultim’ora – Rossi, aria di divorzio in casa Yamaha. Si prospetta un matrimonio con Ducati.
"Tutti i top team hanno solo un buon pilota", era stata l’analisi di Valentino alcuni giorni fa parlando con i media. "Non capisco perché in Yamaha dobbiamo essere in due. Questo è molto producente per la casa, perchè è a vantaggio anche del campionato costruttori, però è più rischioso per i piloti. Per l’anno prossimo ho il contratto già firmato, poi dovrò decidere cosa fare. Così però è pericoloso, e sto seriamente pensando a cosa fare in futuro".
Per la Ducati è praticamente un rigoro di fronte alla porta senza portiere. Prima però la casa di Borgo Panicale dovrà dire addio al talentuoso australiano Casey Stoner, il cui contratto scade a fine campionato.
L’idea quindi di un matrimonio Rossi-Ducati a fine carriera del Dottore, così come sta avvenendo con Fisichella e Ferrari non è più un’utopia.
Pronto sempre a stupire, anche quando meno te lo aspetti. E’ lo stile di Valentino Rossi, impegnato oggi nelle prove del Gp di Misano, ma a tener banco è il suo possibile divorzio con la Yamaha, per poi approdare a fine stagione con la Ducati.
No Comment