Rugby

Ultim’ora – Speciale France ’07 – E’ la serata dell’Argentina

pumas.jpgComunque vada per i “Pumas” sarà un successo. L’Argentina infatti raggiunge per la prima volta una semifinale di una Rugby world cup.


Tra pochi minuti affronterà gli “Springboks” sudafricani, considerati da molti addetti ai lavori i veri “favoriti” per la finale del 20 ottobre contro la già qualificata Inghilterra. Se passerà l’Argentina, festeggerà anche Adidas (suo partner tecnico), che potrà affrontare sul fronte della comunicazione la rivale di sempre: Nike (kit supplier del XV della “rosa”).


In caso contrario approderà a Parigi la marca Canterbury, che, quest’anno, era quella più rappresentata: Irlanda, Scozia, SudAfrica, Giappone e Australia. (riproduzione riservata)

Comunque vada per i “Pumas” sarà un successo. L’Argentina infatti raggiunge per la prima volta una semifinale di una Rugby world cup. Tra pochi minuti affronterà gli “Springboks” sudafricani, considerati da molti addetti ai lavori i veri “favoriti” per la finale del 20 ottobre contro la già qualificata Inghilterra.

Previous post

Boxe - Autogestione per i fratelli Klitschko

Next post

Marketing - StageUp entra nell'European Sponsorship Association

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *