Ultim’ora – Sporteconomy apre negli UAE
La nuova filiale sarà portata avanti da Alfonso De Stefano, consulente internazionale di sports-marketing già attivo da anni negli EAU (con esperienze a supporto della Fifa e di ADSC).
"Il nostro obiettivo è sviluppare new business in un’area strategica a livello mondiale e dove sono previsti nuovi importanti progetti in ambito sportivo", ha dichiarato Marcel Vulpis, ceo di Sporteconomy. Tra i progetti editoriali in via di sviluppo c’è sicuramente la volontà di attivare in futuro, all’interno della nostra nuova piattaforma multilingue (creata dalla Alo software – www.alo.it) anche un canale in lingua araba".
"Gli Emirati Arabi Uniti sono un mercato in forte sviluppo e lo sport, insieme al turismo, è considerato una leva primaria per la crescita e la popolarità di Abu Dhabi e Dubai nel mondo", ha sottolineato Alfonso De Stefano. "Sporteconomy ha come obiettivo posizionarsi velocemente tra i brand informativi multimediali più autorevoli in questo mercato, potendo però sfruttare una serie di opportunità internazionali che è difficile individuare, in questo momento, in Europa o nel Nord-America".
No Comment