Aziende

Ultim’ora – Sporteconomy.it: 30 mila news in 5 anni. E’ l’agenzia italiana dello sport-business.

Sporteconomy.it, agenzia e marchio di L&V Editrice srl, si affianca alla web-tv Sporteconomy.tv, alla divisione editoriale specializzata in libri tematici e all’Istituto di ricerca Sporteconomy con sede a Salerno (già attive le collaborazioni tecniche con il DISTRA dell’Università di Salerno e la società a marchio Assirm, Format Research guidata dal prof. Pierluigi Ascani).  

Sporteconomy.it taglia il prestigioso traguardo delle 30 mila news presenti in archivio. E’ la più grande library italiana dedicata ai temi dello sport-business (mercato Italia e mondo). La nuova sfida è sul mercato continentale, dove SportBusiness e SportCal (entrambi portali britannici) possono vantare (anche perchè sono nati prima)  un maggiore numero di news in archivio. La prossima sfida dell’agenzia è in Europa con l’obiettivo, già entro il nuovo triennio, di conquistare la leadership nel settore online. 

Un nuovo record per l’agenzia giornalistica tricolore Sporteconomy.it, entrata quest’anno nel suo primo lustro di storia. Con questo "take" entriamo ufficialmente in area 30 mila news presenti in archivio. Quattro sezioni (sport.business, economia e politica, sport.federazioni, scommesse sportive), collaborazioni strategiche (l’ultima quella di questa mattina con la syndacation CNR MEDIA) nel settore dei contenuti, partnership in ambito internazionale con alcuni tra i più importanti format sportivi (Mondiali di nuoto e Baseball).

Previous post

Volley - L'Italia femminile regina d'Europa

Next post

Serie B - Dahlia Tv sulle maglie del Torino

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *