Vela - Nautica

Ultim’ora -Vela/Coppa America – Bmw-Oracle e Luna Rossa in semifinale

BMORAction2.jpg


Con le vittorie odierne Luna Rossa e Bmw Oracle racing staccano il biglietto per la semifinale, traguardo minimo ad inizio spedizione. Emirates team New Zealand, invece, presumibilmente conquisterà domani i due punti necessari per entrare nel poker della Louis Vuitton Cup.


Continua anche la spedizione di Desafio Espanol, al quarto posto provvisorio, che se la dovrà vedere, negli ultimi quattro giorni di regate, con Victory challenge e Mascalzone Latino-Capitalia team. Molto atteso a Valencia è proprio il “recupero” tra Desafio Espanol e Mascalzone Latino, dopo la dura presa di posizione della giuria sul “paterazzo” posizionato in modo contrario al regolamento (anche se quasi ininfluente sotto il profilo della condotta di gara del team).

Con le vittorie odierne Luna Rossa e Bmw Oracle racing staccano il biglietto per la semifinale, traguardo minimo ad inizio spedizione.
Emirates team New Zealand, invece, presumibilmente conquisterà domani i due punti necessari per entrare nel poker della Louis Vuitton Cup

Previous post

Boxe - Salta l'incontro: Klitsckho rischia di pagare 5 mln di dollari

Next post

Scherma - Terzo posto per le Fiorettiste azzurre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *