Umberto Gandini nuovo dirigente della AS Roma
L’AS Roma SpA comunica che, dal 12 settembre 2016, Umberto Gandini entrerà a far parte dei quadri dirigenziali della Società, e sarà proposto per la cooptazione, in sostituzione del Consigliere Italo Zanzi, e il conferimento di deleghe operative da parte del Consiglio di Amministrazione.
Leggi il comunicato dell’#ASRoma relativo a Umberto Gandinihttps://t.co/xVr6lQSMlm pic.twitter.com/biXqvCuaUJ
— AS Roma (@OfficialASRoma) 8 settembre 2016
Umberto Gandini ha una grande esperienza nel mondo del calcio, avendo lavorato per l’AC Milan negli ultimi 23 anni in qualità di Direttore Organizzativo e nell’ultimo anno come Consigliere di Amministrazione.
Molto conosciuto anche in ambito internazionale, Gandini è membro dell’UEFA’s Professional Football Strategy Council e ha ricoperto la carica di vicepresidente dell’European Club Association per più di otto anni.
Il Presidente James Pallotta ha dichiarato: “Non vedo l’ora di lavorare con una persona dell’esperienza, conoscenza e maturità di Umberto. Siamo molto entusiasti di averlo con noi”.
Il saluto del club rossonero: Dopo 23 anni di Milan, Umberto Gandini ci lascia. È legittimo, caro Umberto, che tu abbia maturato il desiderio di misurarti in un nuovo contesto, ma sappi che lasci qui un gran rimpianto e tanto affetto: è ciò che, al di là perfino dei tuoi indiscutibili valori professionali, resterà per sempre nel cuore di tutti noi.
Sharing a laugh with @Gianni_2016 , new Fifa President back in December at @Globe_Soccer in Dubai pic.twitter.com/u6kHWO86RS
— Umberto Gandini (@UmbertoGandini) 27 febbraio 2016
No Comment