AziendeCalcioIstituzione e AttualitàLega PROMarketingSponsorshipSport Business

Un convegno sui temi del marketing e del territorio in casa del Rimini FC (Lega Pro)

Lunedì 14 novembre alle ore 11:00 nella sala Acqua del Centro SGR è in programma l’incontro organizzato dal Rimini F.C. (club di Serie C/girone “B”).:La sponsorship nel calcio professionistico: marketing territoriale e rapporti con la Lega PRO.

Un incontro alla scoperta di sinergie che si innescano a livello territoriale, grazie alla partnership tra società professionistiche e realtà aziendali.

PROGRAMMA E RELATORI DEL WORKSHOP
• Saluto del Presidente del Rimini Fc Alfredo Rota
Marcel Vulpis Vicepresidente Vicario Lega Pro
Franco Peroni Direttore Generale Rimini Fc
Roberto Carnevali AD di Master Group e Sassuolo Calcio
Demis Diotallevi Direttore Generale di Gruppo SGR
Raffaele Gnazzi di Admiral Pay
Luca Romano di RossoPomodoro
Mirko Della Torre di Synergie
Massimo Boccucci giornalista sportivo
Moderatore: Cesare Trevisani.

Previous post

Ligue1: Cazoo lascia l'OM. CMA nuovo jersey sponsor dal 2023

Next post

Codacons a gamba tesa sullo Stadio Flaminio. Chiesto sequestro impianto con un nuovo esposto in procura

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *