Un negozio con due insegne di bookmaker concorrenti: succede solo in Italia!


Stanley-Snai Palermo

Praticamente commercializza le scommesse sia del maggiore operatore italiano – che da anni oltretutto interviene in difesa del sistema italiano nei vari giudizi intentati dai centri collegati a bookmaker esteri – sia il principale antagonista di quel sistema. Pronta la reazione dell’ufficio legale del provider italiano che ha diffidato l’agenzia invitandola a scegliere quale insegna far sparire. Francesco Ginestra, presidente di Assosnai, ha invece reagito indignato, chiedendo maggiore attenzione ad Aams. Per Stanley invece nessun problema di compatibilità visto che nel punto in questione Snai raccoglie scommesse ippiche e loro quelle sportive.

Un’agenzia di scommesse di Palermo espone sia l’insegna di Snai, sia quella di StanleyBet. Lo rivela in anteprima Agimeg.it, portale di settore dedicato alla economia e politica dei giochi/scommesse. 

Previous post

La Lega Pro lotta contro le frodi sportive

Next post

adidas running: l'incredibile video dell'evento #boostmi, per celebrare le nuove rivoluzionarie scarpe running Energy Boost

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *