All newsAltri eventi

Un nuovo partner tecnico per il Torino calcio nel 2019?

(di Giacomo Mozzo) – Secondo quanto riportato da calciomercato.com toro.it, a partire dalla prossima stagione il Torino potrebbe dire addio all’accordo di sponsorizzazione con Robe di Kappa, stringendo un nuovo legame con la spagnola Joma. In base alle ultime indiscrezioni, il nuovo contratto per la fornitura di materiale tecnico dovrebbe essere della durata di due anni, con opzione di rinnovo per due ulteriori stagioni.

La società del presidente Urbano Cairo sarebbe orientata a cambiare sponsor tecnico dopo ben 11 anni: il logo della nota azienda torinese compare, infatti, sulle maglie granata dalla stagione 2008/2009, quando subentrò ad Asics.

Joma, azienda di abbigliamento sportivo con sede a Toledo, sponsorizza già moltissime società nei principali campionati europei, tra cui le più importanti sono sicuramente AtalantaSampdoriaVillarrealGetafeLeganésSwansea Tolosa. Inoltre, è fornitore anche dello Sheffield F.C., il primo club della storia del giuoco del football.

La trattativa con il nuovo sponsor tecnico sarebbe in fase avanzata e da entrambe le parti trapela ottimismo. L’ultimo ostacolo sarebbe costituito dalla scadenza del contratto con Kappa: per le Academy, infatti, l’attuale accordo dovrebbe terminare nel 2020, mentre per Primavera Prima Squadra nel 2019.

Previous post

Nel 2019 speriamo di vedere maggiore etica e rispetto delle norme nel calcio italiano

Next post

Sponsor di maglia vietati nel calcio italiano. Il Decreto Dignità inizia a generare danni per i club

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *