Un nuovo sponsor per la Feralpisalò in B. E’ il marchio Vi.Bi.
Feralpisalò e Vi.Bi., azienda di riferimento in Europa nel recupero e nello smaltimento di materiali elettrici per le aziende in Italia e all’estero, hanno annunciato una nuova partnership strategica che vedrà i due brand legarsi fino al 30 giugno 2024 e l’azienda di Piancogno, in Valle Camonica (Brescia), diventare main sponsor dei verdeblù.
Ilenia Setola, direttore operativo e marketing di Feralpisalò: “Questa collaborazione rappresenta un passo importante per entrambi i brand, che da oggi intraprendono un viaggio assieme che combina l’eccellenza sportiva della Feralpisalò, che ama coinvolgere le eccellenze del proprio territorio, con l’innovazione e la passione di Vi.Bi.. Come Feralpisalò, siamo orgogliosi di unire le forze con questa azienda e di condividerne i valori, affermando e rafforzando ancor di più il prestigio del nostro brand”.
Paolo Gheza, amministratore delegato di Vi.Bi.: “Abbiamo scelto di legarci alla Feralpisalò, diventando il primo, nuovo partner di maglia per la Serie B, per una scelta strategica che lega la Valle Camonica e la Valle Sabbia. Legarci, inoltre, alla figura del presidente Giuseppe Pasini e ad un’azienda importantissima come Feralpi è un grande onore. Ci aspettiamo tanto da questa partnership, perché legarsi a questo club ci porterà nuove iniziative in chiave business: la passione per lo sport può essere la chiave giusta per una rete sempre più proficua di relazioni”.
Il marchio VI.Bi. sulle maglie dei Leoni del Garda debutterà sabato sera, allo stadio Garilli, nella prima sfida casalinga in Serie B di Feralpisalò, contro il Südtirol.
No Comment