All newsAziendeNON UTILIZZARENuotoPartnersPubblicitàSport ParalimpicoSport.Dilettantistico - Ass. Sportive

Un quintetto d’eccezione per il progetto Happy Meal Sport Camp targato McDonald’s

Più di 10 mila bambini “sensibilizzati” sul tema dello sport e della sana alimentazione. E’ questo l’obiettivo di Happy Meal Sport Camp, iniziativa di McDonald’s (azienda partner dell’Expo2015), che, dal 2010, porta nelle città italiane il gioco e lo sport di base con l’obiettivo di far scoprire anche ai più piccoli il piacere di fare sport.

Nel 2014 il progetto ha raggiunto 28 città in tutta Italia e nel 2015 si propone di ampliarne ulteriormente il numero attraverso un ricco calendario di iniziative organizzate da McDonald’s in collaborazione con il CSI (Centro Sportivo Italiano).
In ogni evento i bambini sono impegnati in attività motorie, sportive ed educative, seguiti da istruttori professionisti.

Happy Meal Sport Camp è arricchito dalla partecipazione di una serie di testimonial sportivi: l’ex nuotatore olimpico Massimiliano Rosolino, la ginnasta Carlotta Ferlito, la judoka Edwige Gwend, il triatleta Alessandro Fabian, e da quest’anno anche l’atleta paralimpica Giusy Versace (scelta da RAISport come volto della nuova Domenica Sportivi), presenti, a turno, a tutti gli appuntamenti per giocare con i piccoli e far scoprire loro il gusto dello sport.

Previous post

Lega Ambiente rispedisce al via il progetto dello stadio dell'AS Roma. Pesa il parere dell'ATAC

Next post

U-Sail vola a Rio2016 con gli azzurri della FederVela. I progetti di Olicor, attiva nell'abbigliamento velico

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *