Sport.Business

Una Birra “Light” per lo sci americano

Amstel Light, birra del colosso olandese Heineken, sarà sponsor del Tour americano di sci freeride per la stagione 2005, confermando la propria presenza  nel  mondo dello sci fuoripista USA per il terzo anno consecutivo.

 Lo “US Freeskiing Tour”, circuito frequentato dai migliori rider del mondo, avrà Amstel Light come title sponsor degli eventi di Stowe (Vermont),  di Boyne (Michigan) e per il gran finale di Skicross e Big Mountain nordamericano.

L’attività promozionale prevede anche il supporto  in qualità di “lead presenting partner” per la realizzazione del “Powder Video Award”, premio ai video delle migliori discese in neve fresca targate USA che si tiene ad Aspen (Colorado) ogni anno in primavera.

Il target di Amstel Light, la birra straniera più venduta in America, sono i giovani, sempre più attratti, anche in Europa, dalle forti emozioni che la neve  fresca garantisce.

Previous post

I circuiti ATP e WTA si espandono sui Media

Next post

Morgan ritira la sua offerta per il Liverpool

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *