All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalciohome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Una “Monalisa” cinese per l’Inter di Suning

Una nuova azienda cinese sta per entrare nella “famiglia” degli sponsor: è la Foshan Monalisa Tiles, azienda nata nel 1992 e specializzata nella produzione e vendita di ceramiche e piastrelle per interni. E’ presente nel Taiping Industrial Zone, Xiqiao Town, Nanhai District (a Foshan nello Guangdong), con un fatturato di oltre 100 miliardi di yuan (la valuta cinese), l’equivalente di 132,82 mld di euro, e una rete sterminata di negozi in Cina (se ne contano più di 3 mila) e all’estero (400). Ha come logo-icona aziendale la “Gioconda” di Leonardo da Vinci (esposta al Louvre di Parigi dal 1797) e un nome che riecheggia il celebre soggetto (Monalisa).

La cerimonia di presentazione è prevista per il prossimo 11 giugno a Milano alla presenza dell’ambassador nerazzurro Marco Materazzi (proprio in queste ore ha annunciato l’ingresso del nuovo partner asiatico sul social media Weibo, molto popolare in Cina).

 

Previous post

MediaPro non molla, anzi rilancia. Presentate le garanzie richieste per un totale di 1.6 miliardi di euro

Next post

Liberty Media punta con forza sullo spettacolo e intrattenimento

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *